Project

Atelier Zama

Oggetti senza tempo

Atelier Zama è un piccolo laboratorio con sede a West London, specializzato nella progettazione e realizzazione di mobili su misura, oggetti d'arte e sculture.

Ogni pezzo è un’opera d’arte fatta a mano in laboratorio, oggetti senza tempo, eleganti e funzionali che dureranno negli anni a venire.

Project Overview

Il cliente necessita di un sito aziendale dove poter esporre le proprie opere e prendere facilmente contatto con i clienti.

L’obiettivo principale è realizzare un vetrina sul web elegante e raffinata prestando particolare attenzione alla importanza dell’aspetto grafico.

Abbiamo garantito al cliente un sito web dal design accattivante e minimale.

Scegliendo con cura sfondi, font, texture, layout e gallerie di immagine abbiamo cercato di esaltare le opere d’arte e la loro esclusività.

UI/UX Design

I prodotti realizzati dall’Atelier zama sono unici e ognuno di loro doveva avere il giusto risalto.

La Visual Identity ottenuta suggerisce un design elegante e raffinato dallo stile ricercato ed esclusivo.

Per aumentare la Brand Awareness abbiamo inserito una sezione dedicata alle testimonianze di altri interior designer che hanno commissionato lavori all’atelier e delle pubblicazioni su riviste specializzate.

RESPONSIVE DESIGN

Atelier Zama

Atelier Zama

Sito web Branding & UI/UX Design

Atelier Zama aveva bisogno di un sito dove poter esporre i propri prodotti, esaltandone l’unicità ed eleganza al fine di aumentare la propria brand awareness e prendere contatto con i potenziali clienti.

Risultati ottenuti

Abbiamo realizzato un sito web dal design elegante ed esclusivo in grado di esaltare le opere d’arte ed aumentare la consapevolezza del Brand dallo stile unico e raffinato.

Cliente
Privato
Project date
06 giugno 2016
Project url
View website