Project

Future Cube

Who owns the future?

Valentina Doorly è una Marketer di successo, ha vinto tre premi nazionali di Marketing Turistico, Internazionale e Digitale in Irlanda ed è impegnata come Senior business advisor per il Turismo. Pubblica su Business & Finance Magazine e Hospitality Ireland magazine.

Project Overview

Il cliente aveva bisogno di un sito di presentazione dove divulgare i propri talks e raccogliere le sue pubblicazioni su blog e giornali come Business & Finance Magazine e Hospitality Ireland Magazine, oltre ad una sezione dedicata ai servizi di marketing specializzato offerti.

Abbiamo realizzato un sito web dove il cliente potesse inserire autonomamente e con facilit√† i propri talks e pubblicazioni attraverso il pannello Admin per la gestione di tutte le sezioni. 

UI/UX Design

Abbiamo impostato il sito in multilingua per aumentare il pubblico di riferimento, aprire il mercato a nuove opportunità e fidelizzare il cliente migliorando la user experience.

Particolare attenzione è stata dedicata al design, dalla selezione di immagini futuristiche e astratte, alla scelta di colori tenui e rassicuranti con un tocco di rosa per il Girl Power, fino alla scritta “Who owns the future?” animata in SVG.

RESPONSIVE DESIGN

Future Cube

Future Cube

Sito web tourism marketing

Future Cube è la vetrina di Valentina Doorly, Marketer di successo, che aveva la necessità di raccogliere online le sue pubblicazioni legate al Business Marketing.

Risultati ottenuti

Abbiamo realizzato un sito dove il cliente potesse facilmente inserire i propri talks e le pubblicazioni dedicate ai megatrends e alle future studies, con particolare riferimento al settore turistico e alla nascita di un post capitalismo sostenibile. 

Cliente
Privato
Project date
08 ottobre 2017
Project url
View website