Project

PostePeople

Il tuo partner di successo

Poste People è un progetto nato a Roma, nel Marzo del 2015, da un Team di esperti imprenditori specializzati da anni nel settore dei servizi dedicati al cittadino.

Project overview

Il cliente aveva bisogno di una piattaforma nella quale convergere con semplicità tutti i servizi e di un sito aziendale per la promozione della stessa che potesse evidenziare la peculiarità del progetto e che fosse personalizzato in ogni aspetto grafico e strutturale. 

Il sito aziendale è stato strutturato in modo da poter illustrare semplicemente tutti i servizi disponibili con la piattaforma. Abbiamo realizzato un layout semplice ma dinamico ed impostato il design sui colori primari del logo aziendale, sfruttando la varietà cromatica abbiamo esaltato le diverse categorie di servizi facilitando l’usabilità del sito.

La realizzazione del video pubblicitario ha dato maggior slancio alla brand awareness e consolidato l’identità visiva dell’azienda.

PeopleClient

La realizzazione della piattaforma è stato il punto focale di tutto il progetto.

Nella pagina dedicata alla descrizione della piattaforma abbiamo inserito delle slide che spiegassero facilmente tutti i vantaggi legati all’utilizzo di PeopleClient.

Ogni slide presenta dei focus grafici sui punti forza della piattaforma.

Per guidare il cliente nella scelta del pacchetto più adatto alle sue esigenze abbiamo creato la pagina affiliazioni dove sono descritte chiaramente le caratteristiche di ogni servizio.

RESPONSIVE DESIGN

PostePeople

PostePeople

Sito web

Poste People aveva bisogno di una piattaforma con la quale offrire ai clienti una pluralità di prodotti e servizi all'interno di un unico punto vendita e di un sito aziendale per la promozione della stessa.

Risultati ottenuti

Abbiamo realizzato una piattaforma in grado di gestire i molti servizi offerti con precisione e semplicità, oltre ad un sito aziendale e ad un video pubblicitario che ne esaltano le qualità al fine di attirare potenziali clienti.

Cliente
Poste People Srls
Project date
07 giugno 2016
Project url
View website