Project

Wander and Pick

Arte ecologica

Il primo “parco floreale” in Toscana con 300mila tulipani e narcisi, 80 varietà, in sperimentazione biologica, da ammirare all’interno del parco nel Castello dell’Acciaiolo a Scandicci, in provincia di Firenze.

Project Overview

Il cliente ha la necessità di divulgare il progetto Wander and Pick attraverso un sito web che ne valorizzasse la filosofia e i suoi valori, l’arte dei fiori,vdei luoghi e della storia.

Abbiamo realizzato un sito per esaltare tutta la ricchezza del parco con lo scopo di attrarre turisti e residenti sul territorio.

Lead Generation

Il nostro obiettivo è trasformare la visita sul sito in un'esperienza memorabile, per questo ci siamo focalizzati sulla facilità di navigazione, sulla cura del design e sull’usabilità.

L’efficacia del design invoglia il visitatore a scoprire la proposta Wander and Pick e lo trasforma in un potenziale cliente.

Responsive Design

Wander and Pick

Wander and Pick

Sito web parco floreale

Il cliente necessita di una sito che abbia come obiettivo valorizzare la filosofia Wander and Pick e la sua forte competenza nell'ambito della floricoltura.

Risultati ottenuti

Il sito web ha una struttura molto chiara per favorire una buona user experience ed è capace di comunicare l’identità del parco, oasi dove Passeggiare, Raccogliere e Vivere magiche fioriture, tratto distintivo della proposta culturale di Wander and Pick.

Cliente
Privato
Project date
02 marzo 2018
Project url
View website